il contesto, la zona

Duomo District House

300 metri da piazza del duomo

Le nuove residenze Duomo District House sorgono in un contesto prevalentemente residenziale degli anni cinquanta, situato nel cuore di Milano.

Duomo District House, abitare oltre le aspettative

Stabile, signorile ed elegante, a soli 300 metri da Piazza Del Duomo

Lo stabile, signorile ed elegante, si trova a soli 300 metri da Piazza del Duomo e dalle principali attrazioni del centro storico della città, nonché dalle più frequentate vie della moda. Grazie alla sua ubicazione prestigiosa e privilegiata, Duomo District House permette di raggiungere rapidamente ogni genere di servizi e le bellezze cittadine, pur conservando un’inaspettata quiete grazie alla sua posizione strategica e riservata.
Le possibilità di accesso alla bella e luminosa corte ove sono ubicati i nuovi appartamenti sono due: Via Degli Arcimboldi n. 5 e Galleria Unione n. 5.

uscita via degli arcimboldi

La prima uscita, via Degli Arcimboldi, permette immergersi in un’ atmosfera d’altri tempi, la meravigliosa piazza Sant’Alessandro a soli 50 metri è una delle posizioni più pregiate del quartiere della Vecchia Milano compreso tra Corso Italia e Via Torino, con i suoi palazzi d’epoca signorili e ben curati, alcuni con incantevoli cortili storici di grande charme.

uscita galleria unione

La seconda uscita, Galleria Unione n. 5 rende immediatamente la consapevolezza dell’esclusività della location: si è subito in via Mazzini, Piazza del Duomo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Missori, Piazza Diaz e Via Orefici. I migliori indirizzi del centro di Milano che non necessitano di presentazione.

Innumerevoli mezzi di superficie e le due linee metropolitane, rossa e gialla “fermata Duomo”, rendono impossibile non trovare ciò che serve per dirigersi nella zona della città che si intende raggiungere.

Duomo District House, abitare oltre le aspettative